ECCOCI QUI

IL TEAM DELLA PICCOLA REDAZIONE

Sono Gabriele Colombo e frequento la 1 FAL, ho 15 anni e questo è il mio primo anno in questa scuola.
Sono entrato nella redazione perché mi piace il giornalismo in generale e perché penso che questo sia un buon modo per informare gli altri studenti sulle attività scolastiche e per far
leggere articoli interessanti ai ragazzi della scuola.

Sono Maicol Salvi, rappresentante della 5E PA e referente della commissione degli studenti.

Amo la musica e gli animali, mi piace stare con gli amici e divertirmi.

Sono entrato a far parte della redazione della “Voce del Galli” perché mi sembrava un’esperienza divertente e molto interessante.

Buongiorno, sono Takwa Hamidi, di origine tunisina, studentessa presso l’Istituto Guido Galli nella classe 4 Msc . Oltre alla mia passione per le lingue, sono brava in cucina e dedico il mio tempo libero a piccoli lavoretti part-time. Sono una persona autonoma e generosa, sempre pronta ad aiutare gli altri, anche se ho affrontato sfide personali.

Mi chiamo Leonardo Lattarulo, ho 16 anni e frequento la classe 3EPA di pasticceria dell’Istituto Galli.

Ho deciso di partecipare a questa iniziativa perché mi piace molto scrivere e poiché il lavoro del giornalista mi attrae.

Sono Sara Amzargou, ho 17 anni e frequento la 4m dell’indirizzo servizi commerciali. Sono di origini marocchine, mi piace ascoltare la musica e guardare serie tv, sono una persona disponibile

Sono Francesco Valentino della 5^E PA e ho 18 anni. Sono un ragazzo solare, disponibile e voglioso di imparare cose nuove. Le mie passioni sono la pasticceria, lo sport e la musica. Ho deciso di partecipare a questo progetto in quanto credo in quest’attività e penso sia bello contribuire alla crescita e alla diffusione del giornalino scolastico nella nostra scuola.

Sono Haoufadi Amira, ho 17 anni, sono di origine marocchina e frequento la classe  4MSC dell’indirizzo servizi commerciali .
Mi reputo una persona molto simpatica e disponibile ma soprattutto amante del gossip, mi piace ascoltare la musica, leggere e guardare film, per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi.