Sharing

Puntuale come ogni anno la festa degli innamorati torna a far battere il cuore ai più romantici. Fiori, baci, rose rosse, cioccolatini, cuori, cene a lume di candela, incontri segreti…. Ogni giorno dovrebbe essere buono per celebrare l’amore e probabilmente è così, ma il 14 febbraio rimane comunque un’occasione speciale per esprimere l’amore verso l’altro. 

Come trascorrono questa giornata gli studenti?

Molti studenti iniziano a festeggiare la mattina, a scuola, tra i banchi, tra i corridoi, regalando dei cioccolatini o semplicemente una rosa. I più grandi continuano invitando l’innamorata/o a cena. 

E i giovani che ancora non hanno dichiarato il loro amore, come festeggiano? Cosa aspettano a dichiararsi? Ma soprattutto quale giorno migliore per dichiararsi, per fare un complimento ad una persona, evitando così la timidezza del primo passo?

Quest’anno la redazione de “La Voce del Galli” ha dato l’opportunità di scrivere in maniera anonima, attraverso la compilazione di un messaggio. 

Qualcuno non crede nell’Amore, altri desiderano essere single per sempre, altri non trovano il coraggio di dichiararsi, ancora molti hanno paura di soffrire. Sfogliamo i messaggi degli studenti.

BACHECA MESSAGGI SAN VALENTINO 2022

Milena Giada Virginia della 4F vi amo da morireeeeeee ♥️ A

Cara Wissal, ti ho vista per i corridoi e mi sono subito innamorato dei tuoi bellissimi occhi

Non trovo il coraggio per dichiararmi per paura di essere rifiutata. Per ANDREA

Mi piaci, sin dal primo momento in cui ti ho vista; purtroppo però non ho il coraggio di dirtelo perché ho paura di un giudizio negativo che possa rovinare i nostri rapporti… Ti amo!❤

Emanuela 5O è una fata, ogni volta che la vedo passare …. TI AMOOOOO❤️❤️❤️

Non è solo la festa degli innamorati ma dell’amore in generale, e se c’è una persona che mi ama per quella che sono è sicuramente (Dhouha 4RIE) my bestie!! Buon san valentino sappi che qua ci sta una persona che ti vuole tanto bene !!

Il mio amore per te è sconfinato come il mare🥺❤️

ti amo più della mia anima, non riesco più a vivere senza di te. sei il mio respiro la mia anima.

Flavia sei bellissimaaaa

Hai occhi stupendi. Luca 5G

L’amore ha limiti che solo chi li ha scoperti sa come infrangere.

Per Anna classe 3R, adoro il modo in cui ti comporti e come mi parli riesco a sentire tutta la tua felicità che trasmetti. Sei bellissima e non riuscirò mai a dimenticarti. ti amo e ti amerò per sempre

Loubna sei bellissima lo giuro

Michela SEEEEI BELLIIIISSIMAA

Sabrina, ti amo. Ogni giorno splendi come il sole, ogni volta che ti vedo mi sento bene. Il mio posto preferito nel mondo è accanto a te. Un bacio da un anonimo.

Per me fare gli auguri in un messaggio non è molto sensato però vorrei dire che ormai il mio cuore batte per Samuel ❤️

Ti amo Daniele 3r

Auguro a tutti gli innamorati di passare una bella giornata; vivere in serenità questo momento perchè si celebra soltanto una volta all’anno

Sono solo 🙂 ma contento :D, non è vero aiutatemi 🙁

L’amore è una promessa, l’amore è un ricordo una volta donato non può essere dimenticato, non può mai scomparire.

Tommaso sei un bellissimo ragazzo

E l’amore guardò il tempo, la distanza e la malattia, dunque codesta rise, perchè seppe di non averne mai avuto bisogno per essere vero. Auguri ❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: