Dopo la brutta sconfitta della scorsa settimana a Firenze, l’Atalanta giocherà il prossimo match in casa contro la Sampdoria.

Le partite in casa si svolgono al GEWISS STADIUM, che ha una storia lunga e gloriosa. Costruito nel 1928 con il nome di Brumana, aveva inizialmente una capienza di 12.000 posti. L’area occupata, 35.000 mq, è ancora la stessa, con un campo che misura 110m x 70m. Oggi lo stadio ha una capienza di 19.768 spettatori.
Rispetto alla struttura originale sono state aggiunte la copertura alla Tribuna Rinascimento e due curve.
La Curva Nord è dedicata a Federico Pisani, quella Sud a Piermario Morosini.

Come sempre, gli studenti dell’Istituto Guido Galli sono pronti a partecipare al servizio di catering fornito da DaVittorio.

Gli studenti prestano servizio nella “Dea Lounge”  e nella “Dea Club Vip”, le sale in cui i clienti vengono serviti al tavolo  con i piatti previsti dal menù stabilito insieme all’Associazione ATALANTA B.C.,  mentre nella “Pich Lounge” e nella “Dea Club”, viene effettuato un servizio al buffet, in cui i clienti si servono da soli.

In ultimo, ma non per importanza, ci sono le “Skybox”, delle piccole salette in cui, durante la partita vengono servite delle pietanze calde.

Una di queste, la “Skybox Imperiale”,  è riservata al Presidente Antonio Percassi.

L’emozione è sicuramente tantissima, come l’impegno e la professionalità che mettono in questa nuova esperienza.

Giulia Gambarini