Gli studenti del Galli, l'alberghiero di Bergamo, alla fiera creattiva.

BERGAMO – Gli studenti dell’alberghiero di Bergamo partecipano alla fiera delle Arti Manuali.

Creattiva si svolge due volte all’anno a Bergamo: a Marzo l’edizione di Primavera e ad Ottobre l’edizione autunnale. Oggi si conclude l’edizione di primavera con il tutto esaurito, tantissimi i pullman che hanno raggiunto la fiera, anche dal centro italia.
Dal 2012 è anche a Napoli con un’edizione invernale a Novembre, molto attesa da tutte le creative del Sud Italia.

Il nostro istituto prende parte all’evento per formare gli studenti sul campo con professionalità; il learning by doing si conferma la metodologia didattica alla quale dare spazio.

Le immagini degli studenti dell’alberghiero di Bergamo

Gli Espositori di Creattiva provengono da tutte le regioni d’Italia e anche dall’estero, con l’obiettivo di promuovere le tecniche per dare forma alla creatività tramite centinaia di corsi e dimostrazioni.

Commercializzano tutti i prodotti necessari per la realizzazione di tantissime idee creative: schemi, kit e semilavorati. I Visitatori, 70.000 nell’ultima edizione, partecipano attivamente ai corsi proposti in fiera e acquistano direttamente in loco il meglio di quel che offre il mercato. Una vetrina unica che in quattro giorni consente di scoprire le eccellenze del settore creativo in un ambiente accogliente, funzionale e organizzato con tanti servizi collaterali.

Sara Mancuso

Galleria immagini gli studenti dell’Istituto Guido Galli alla Fiera Creattiva